Sociale “sold out” per le Borse di Studio Host agli allievi del Conservatorio

Domenica 28 aprile grande successo per Le nozze di Figaro, opera buffa di Mozart messa in scena dal Conservatorio L. Campiani di Mantova. Teatro Sociale gremito in ogni ordine di posti per la rappresentazione, iniziata con la cerimonia di consegna delle borse di studio offerte anche quest’anno dal Lions Club Mantova Host. A sipario chiuso il presidente del Campiani, Francesca Zaltieri, ha ricevuto dalle mani del presidente Lions Alessandro Colombo le quattro buste da 500 euro ciascuna, destinate a Giulia Perusi, Riccardo Lui, Matteo Guarzè e Niccolò Spolettini, selezionati come allievi tra i più promettenti dal Conservatorio cittadino. L’opera – accompagnata per tutti i 4 atti da applausi a scena aperta – è la seconda iniziativa del Campiani sponsorizzata dall’Host nel giro di poche settimane, dopo il concerto di Pasqua che aveva registrato il tutto esaurito nella basilica palatina di Santa Barbara. Un ringraziamento particolare al direttore del Conservatorio, Salvatore Spanò, per l’organizzazione perfetta di entrambi gli eventi: un privilegio e un vanto per il Club, intenzionato a replicare il prossimo anno.